Gatherings Out In The Fields – Tiglieto, Liguria

Non è un picnic, non è un pranzo della domenica, non è un barbecue. È tutte queste cose insieme e anche di più. È un’atmosfera speciale, esclusiva ma accogliente, ricercata ma di quella ricercatezza che sta nella cura dei dettagli per far sentire tutto il calore di chi ti invita a casa sua. Solo che qui non ci sono quattro pareti e un tetto, ma tutto si svolge in un prato in mezzo alla natura, davanti a un torrente e accanto a un antico mulino.
Emanuele e Melissa, i padroni di casa e le menti che hanno ideato questi eventi speciali, accolgono chi partecipa con simpatia e attenzione e sanno dare vita a un ambiente conviviale e divertente. Lo chef Stefano propone ogni volta un menù sorprendente e nuovo, ancora più entusiasmante se si pensa che il tutto viene cucinato e preparato senza l’ausilio dell’elettricità e dei normali strumenti di una cucina attrezzata, utilizzando solo il barbecue. Metteteci i cocktail freschi preparati da un barman all’aperitivo e una degustazione di formaggi dell’azienda agricola Lavagè di Rossiglione e il mix è davvero esplosivo!
A legare il tutto come un filo rosso, la nostra musica che segue il flow dell’evento e il movimento delle persone nella natura che ci accoglie. A quando il prossimo appuntamento???


Organizzazione – Gatherings.it
Foto – Gatherings.it
Chef – Stefano Ratti

Condividi il Post:

Post collegati