Bianca + Stefano (Villa Gaia Gandini)

Mood aperitivo.

Bianca e Stefano hanno saputo dare un’impronta davvero personale al loro ricevimento non solo nella scelta dei fornitori, ma anche, da bravi amanti del vintage, nella ricerca di parte degli allestimenti.

Inutile dire che in una cornice così curata nei dettagli (grazie anche a Laura di A Modo Wed che ha coordinato il tutto!) e dal sapore retrò ci siamo trovati veramente a nostro agio!

Quando gli sposi ci regalano la loro fiducia più completa e ci lasciano liberi di esprimerci al 100%, nascono idee creative particolari e d’effetto per accompagnare i momenti salienti dell’evento.

Dopo i brani di ingresso e fine rito in location e l’aperitivo accompagnato da un repertorio soft che spaziava dai nostri Italian Classics, passando per brani bossanova e arrivando a pezzi jazz e pop d’atmosfera, abbiamo infatti creato un momento particolare per l’ingresso degli sposi nel cortile interno della Villa dove si teneva la cena… Bianca e Stefano hanno raggiunto il loro tavolo sulle note di “Via con me” di Paolo Conte proposta da noi in versione buskers con tanto di ampli alla cintura per Maurizio e megafonino per me!
Effetto sorpresa assicurato!

“Via con me” in versione buskers nel cortile di Villa Gaia per l’ingresso degli sposi.

Dopo il taglio torta e un set live più movimentato, abbiamo concluso la serata con un breve momento di musica da ballare con la nostra piccola consolle.

Una giornata di mezza estate davvero indimenticabile!


Location – Villa Gaia Gandini (Robecco sul Naviglio)
Wedding coordinator – A Modo Wed
Photographer – Postcard from Italy Wedding
Flowers – Caterina Maurini
Bride dress – Justin Alexander
Bride Cap – Ilariusss
Make-up – Le Feltrin
Catering – Scotti Ricevimenti
Anelli – Linea Laboratorio Orafo
Stationery – Letterink

Il photoboot con pezzi vintage: ADORIAMO!

Condividi il Post:

Post collegati