Camilla + Stefano (Castello di Clanezzo)

La postazione aperitivo nel portico del Castello di Clanezzo.

Camilla, fin dalla prima volta che l’abbiamo incontrata per un appuntamento dei nostri #concertiny, ci è sembrata una persona di cuore, sincera ed entusiasta. All’epoca Stefano si trovava all’estero e non eravamo riusciti a conoscerlo. Sentivamo, per questo, una responsabilità ancora più grande di riuscire a trasmettere con la nostra colonna sonora l’emozione speciale che ci aveva comunicato Camilla.

Ma l’emozione di cantare per la sposa? Ne vogliamo parlare?

È stato un matrimonio particolare, quello di Camilla e Stefano, ricco di dettagli ed elementi che rispecchiavano completamente la loro personalità e il loro vissuto: tanto per fare un esempio, al posto dell’aperitivo hanno optato invece per un tè delle cinque in perfetto stile British. Davvero un’idea adorabile e originale!

Prima di tutto, però, abbiamo avuto l’onore di suonare per il rito in location di questa bellissima coppia e, come sempre, devo ammettere che il cuore di panna di chi vi scrive non ha potuto fare a meno di commuoversi… A sottolineare i momenti dell’ingresso e del finale di questo rito emozionante abbiamo eseguito due brani su richiesta degli sposi: “Hero” e “Rather be”.

Il bellissimo allestimento del rito del tè delle cinque sotto al glicine… (Backstage photo opera di uno degli ospiti)

Al rito civile è seguito il rito del tè delle cinque sotto al pergolato coi glicini del Castello: un momento originale che abbiamo sottolineato con una colonna sonora sofisticata e con un’attenzione particolare ai brani in lingua inglese, per rimanere in tema, in trio con il sax.

Dopo una pausa del live per la durata della cena – accompagnata da playlist in mp3 sempre curate da noi – abbiamo poi proposto la canzone del taglio torta in perfetto stile Sweet&Sour: “True Colors,” uno dei nostri pezzi più emozionanti e sentiti… e anche qui, l’emozione è stata davvero tanta, complice anche l’ambientazione e l’allestimento.

La preziosa scenografia del taglio della torta.

Per chiudere la serata con la giusta energia, abbiamo proposto il nostro DJ set di classici dance, revival e commerciali, in una delle sale interne del Castello.

Un matrimonio che ha richiesto tante postazioni e tanta preparazione ma, quando gli sposi sono felici e soddisfatti e gli invitati si divertono, veniamo ripagati di tutto il lavoro fatto!


Location – Castello di Clanezzo
Catering – Love Banqueting
Flowers – Catina Flora
Bride dress – Rembo Styling
Photographer – Studio81

Condividi il Post:

Post collegati