#concertiny in diretta ogni giovedì (quarantine edition)

Quando questa pandemia ci ha costretto in casa togliendoci la possibilità di godere dello scambio di energia degli eventi dal vivo, abbiamo pensato di creare un appuntamento fisso in diretta sui nostri social per aiutare chi ci segue con un momento di leggerezza, per staccare la testa dalle brutte notizie, dalle pressioni esterne e dalle preoccupazioni e non perdere la bellezza della condivisione.

Un piccolo spazio settimanale fatto

di parole e musica

Abbiamo, così, adattato la formula dei #concertiny a casa nostra, che già utilizzavamo con successo per conoscere i futuri sposi che ci contattano (non sai di cosa parlo? Trovi la pagina dedicata qui!), a questo scopo, utilizzando l’espediente del tema per ciascun episodio: un fil rouge che può essere una parola, un’emozione o una suggestione per legare i brani in scaletta e indagarne il significato, la nostra interpretazione e il motivo per cui li abbiamo scelti in un contesto più ampio e profondo.

Ci trovate in diretta su Instagram e Facebook ogni giovedì alle 19:15 con una scaletta a tema diversa e sempre nuova. (FINO A MAGGIO)

Condividi il Post:

Post collegati