Chi vi scrive non è mai stata una grande fan dell’autunno. La luce che comincia a diminuire, le temperature che si fanno più rigide e poi le piogge… Eh, no, per me che faccio parte da sempre del #teamestate l’autunno ha sempre segnato l’inizio della “brutta stagione”.
È innegabile, però, che ci siano esperienze che rappresentano una svolta nella nostra percezione delle cose e ci aprono gli occhi su quello che ci siamo persi guardando le cose da un’unica prospettiva.
Quest’esperienza per me è stata il matrimonio di Alice e Marco, un trionfo autunnale (con tanto di pioggia!) che ha saputo mostrarmi tutta la bellezza dei colori e dei frutti che questa stagione porta con sé.
Merito anche dei fantastici professionisti che hanno rappresentato perfettamente l’amore di Alice e Marco per l’Autunno, ciascuno col proprio talento. Una vera meraviglia alla quale abbiamo contribuito con la colonna sonora live dell’aperitivo e del taglio torta e il sottofondo del pranzo e la musica da ballare a fine ricevimento.
Ogni stagione ha la sua bellezza, che si schiude come un fiore meraviglioso davanti agli occhi di chi la sa apprezzare!
Location – Cascina Marianin
Wedding planning & design – White Cat Wedding
Photographer – Il Baccello di Vaniglia
Video – Wedding Movie
Flower design – Sara Cattaneo Lab
Wedding stationery – Lafil Design
MUA – Lina Pagano
Bride dress – Nadia Manzato
Musica – Sweet&Sour acoustic duo
Wedding cake – Qualcosa di dolce
Cake topper – Le Bianche Margherite
Auto – Autonoleggio Incantesimo
Ritratti dal vivo – Little Pine Alice