Aperitivo Fiorito

Le atmosfere del nostro aperitivo fiorito.

In questi anni siamo stati così fortunati da conoscere persone creative con le quali è scattato un feeling immediato, un’intesa data dalla sensazione di sentirsi sulla stessa lunghezza d’onda. Sono sbocciate, così, opportunità di collaborazione che, oltre a essere nate dalla stima reciproca, sono sempre state anche occasioni per stare insieme, divertirsi e dare libero sfogo alla nostra creatività.

L’aperitivo fiorito è una di queste. Lo spazio (davvero un gioiellino!) e lo spunto ci sono stati offerti da Erica di @amoericamo, il resto è frutto delle menti di Agnese Spina, Silvia Rubino e Giulia Virzo. Impossibile non farsi coinvolgere da tanta e tale energia!

Un aperitivo dal sapore vintage

Con lo spazio di Erica e le sue splendide creazioni, i fiori e gli allestimenti di Silvia, il trucco di Giulia e gli scatti di Agnese (e naturalmente la nostra musica di sottofondo), ci siamo goduti un aperitivo speciale. Un momento per celebrare l’amicizia e la creatività e l’infinita voglia di rinnovarsi, di andare alla ricerca, di sperimentare, ma sempre con il desiderio di divertirsi senza prendersi troppo sul serio.

No, ma non ci siamo divertiti! 😉

Chitarrista beato tra le donne…

E il bello è che se l’idea vi piace, possiamo riproporla anche a casa vostra, nel vostro giardino o sul vostro terrazzo, per un’occasione speciale o semplicemente per celebrare la bellezza!

Contattateci per saperne di più e prenotare il format e i professionisti che lo hanno creato!

Condividi il Post:

Post collegati