“Tu credi nei miracoli che la musica sola può fare
E canti le canzoni che ti han fatto sognare
E ti danno la forza di combattere ancora
Per ogni nuova battaglia
C’è una nota che ti canta in gola” da Miracoli di C. Donà
La potenza e la magia della musica ci hanno guariti e rimessi al mondo in centinaia di occasioni e per questo crediamo ciecamente nella sua capacità trasformativa ed evocativa. Non ci sono distanze, differenze ed etichette che tengano: solo uno scambio autentico e profondo.
La condivisione di emozione e storie è un elemento fondamentale del nostro lavoro ed è anche il processo attraverso il quale possiamo aiutarti a fissare nella memoria i tuoi ricordi più preziosi.
Siamo artigiani e creiamo con le mani, il cuore, le corde e la voce. Amiamo reinterpretare con arrangiamenti originali brani che spaziano molto nei generi – dalla bossanova agli Italian Classics, dal pop al soul, dal rock alla dance – con particolare attenzione all’atmosfera che desideri creare per il tuo evento o il tuo matrimonio, ma anche per serate dal vivo, aperitivi e cene tra amici.
Il nostro viaggio nel suono e nella musica non si ferma mai. Per questo Marianna ha conseguito il Diploma di Sound Healer metodo Sound Wonders Academy (di Sara Usai, Le Meraviglie Sonore).
Attraverso il percorso del Sound Healing, abbiamo aperto una nuova potentissima dimensione del suono, che ci permette di portare un’intenzione forte e profonda nel nostro lavoro: la capacità della musica di trasformare l’energia.
È quello che ci ha portato a creare gli Alchemiconcert, per fondere musica dal vivo e bagno sonoro. Lo puoi scoprire qui.
“Il disco partiva, e presto gli ascoltatori restavano incantati da quei musicisti che sembravano conoscere l’arte di mescolare nelle note tutto ciò che la vita contiene, la verità vera, l’innegabile ultima parola, il nucleo più recondito di tutto ciò che in un cuore è insostenibilmente doloroso e tutto ciò che è gioioso, tutto ciò che è amato e tutto ciò che è degno d’amore ma ne viene privato, ingannato e sbugiardato, gli inconcepibili abissi dell’anima dove nessun altro può reggere allo struggimento e che pochi hanno il coraggio di scandagliare, le pene e la rabbia incontestabile – ed erano così avvinti gli ascoltatori, alla fine del pezzo, che lo spazio tra loro si era contratto, le teste chine una accanto all’altra come se stessero condividendo uno specchio. Ogni grande artista sa che parte del suo compito è illuminare la distanza tra due esseri umani.
[da “Mappe per amanti smarriti” di Nadeem Aslam]
@2024 Sweet and Sour di Sala Marianna, P.I. 10761890960. All rights reserved. All copyrights belongs to their respective owners.
Homepage photo credits © Agnese Spina Imagery.
Webdesign by Laio Webdesign
Privacy Policy | Cookie Policy